Il circuito Emooc attiva a favore della Solidarietà Digitale il PASS per seguire tutti i corsi del circuito per 12 mesi a soli 60 euro.

Come attivare il pass

Il bottone ATTIVA in questa scheda ti porta al link di acquisto del Pass. Una volta effettuato il pagamento riceverai nella mail che indicherai la conferma di attivazione del servizio. Per un periodo di 12 mesi dalla data di acquisto potrai seguire tutti i corsi del circuito liberamente senza dovere pagarli.
Il pass include anche la possibilità di scaricare senza costi un attestato di partecipazione per ogni singolo corso che seguirai.

Il Pass Solidale è una convenzione riservata ai soli canali AGID attivabile fintanto perdura lo stato di contingenza nazionale.

Se desideri maggiori informazioni clicca sul menù in alto la voce “Guida all’attivazione in PDF” oppure scrivici a info@emooc.eu.

A tutti gli iscritti AGID diamo 12 mesi di formazione sul Digital Marketing a soli 60 euro !

 €. 60,00

Cosa puoi fare e cosa non puoi fare con questo Pass? 

Il Pass è un acquisto che ti permette di seguire tutti i corsi del circuito per 12 mesi. E’ un’ottima opportunità che però ha due limiti: la temporalità, in quanto al termine dei 12 mesi i corsi non saranno più consultabili, e la possibilità di dialogare con i docenti del corso in quanto questa è una funzione che si attiva solo acquistando un gettone utile ad aprire un canale di dialogo con il docente del corso.

Puoi seguire tutti i corsi che vuoi per 12 mesi

Il pass nasce per permettere di seguire tutti i corsi liberamente per un anno intero. Desideriamo che che tutti si sentano liberi di seguire ciò che ritengono opportuno seguire.

Puoi avere gli attestati dei corsi che segui

In ogni corso ci siamo preoccupati di inserire una apposita lezione che vi permette di scaricare il relativo attestato di partecipazione qualora abbiate seguito il corso.

Non puoi chiedere una consulenza ai docenti

Anche se il pass permette di seguire tutti i nostri corsi sul Digital Marketing non vi darà modo di accedere alle aree di dialogo con i docenti per chiedere loro una consulenza.

Ma puoi comprare un gettone se serve

Il gettone per aprire il dialogo con i docenti è in assoluto lo strumento preferito dalle aziende per scegliere consulenze ed interventi mirati utili al loro business.